94,6

Dopo tre settimane relegata in casa da due forti varicelle dei cuccioli, finalmente riprendo a respirare.
Ho cercato di sostituire la palestra con esercizi a casa e lunghe camminate per fare la spesa.
Nella mia vita è arrivato lo tsunami che seguiva il terremoto di gennaio (sciocca, avevo pensato fosse solo un “tornado”).
E di nuovo sono caduta in ginocchio, guardando le macerie della mia vita.
Ora so che era necessario, però.
Perché ora sto lavorando sulle fondamenta, non più sulle crepe nei muri.
Ora ricostruisco da capo me stessa. E la mia vita. E la mia famiglia.
Un’amica dice che dopo lo tsunami sono rinata, ho una nuova luce negli occhi.
Lo spero. Spero che questa nuova energia non sia solo frutto dell’adrenalina legata alla paura, ma la fenice che risorge dalle sue ceneri.

image

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

8 risposte a 94,6

  1. Isa ha detto:

    Ho letto il tuo blog quasi per intero in un pomeriggio.. Che dirti, se non complimentarmi per la positività che, nonostante i problemi, trasmetti? 🙂

  2. Cristina ha detto:

    Anche se con me ti sei comportata da povera stronza,ti auguro di riprenderti e di superare sti momenti di merda

  3. Sabrina ha detto:

    Ho letto il suo blog e le faccio i complimenti per la tenacia, volevo chiederele se ha mai usato Obesina la dieta del supermetabolismo.

  4. Francesca ha detto:

    Se mi posso permettere io o trovato in questo articolo un prodotto naturale interessante, magari nella descrizione esagerano un pochino ma posso garantire che funziona abbastanza se integrato da giusta dieta e attività fisica
    http://www.biovitality.it/le-proprieta-dellaloe-vera/
    Comunque il tuo blog rimane interessante perchè è come un diario di vita, continua a dare sfogo alla tua creatività con questo diario blog e se prenderai le pastichhe fammi sapere se anche con te hanno funzionato.
    Buona vita
    Francesca

  5. onlyanotherjourney ha detto:

    Pochi giorni fa ho aperto un mio blog personale per autospronarmi ad iniziare un nuovo percorso di dimagrimento, cercavo un’ispirazione e sono capitata qui. Sono incredibili i risultati che hai ottenuto, eri bella prima ed ora lo sei ancora di più. Ogni fenice rinasce più splendente di quanto non fosse in precedenza, e spero che tu possa splendere sempre di più!

  6. Marco Russo ha detto:

    Complimenti ho letto 4 articoli del tuo blog uno dopo l’altro, sei sicuramente una persona con una grande forza di volontà. Io sono finalmente riuscito a perdere 10kg dopo averci provato per 5 anni: stavolta mi sono rivolto a C-Diet che mi ha assegnato un nutrizionista personale che mi ha seguito settimana dopo settimana, mi ha aiutato tantissimo

  7. Rossana ha detto:

    Complimenti, il tuo blog è davvero molto interessate e i risultati che hai ottenuto sono davvero una grande fonte di ispirazione 😉

Lascia un commento