Sospiro di sollievo

E rieccoci qui: gli esami hanno rivelato che ho una patologia piuttosto antipatica ma che, fortunatamente, non è ciò che temevo. Nella sfortuna sono stata molto fortunata.
Ora stiamo tentando una cura ormonale (giusto per aiutare la dieta…) per vedere se possiamo evitare l’intervento.
Posso dirvi che, nonostante non sapessi neppure che questo tipo di patologia si potesse sviluppare negli anni e che sia comunemente considerata una bella rogna, mi sento davvero felice.
Sono stata persino felice di prendere questi ormoni malefici. Mi sento rinata.
Ho una nuova forza, che questa paura tremenda ha generato. Grazie della vostra vicinanza e del vostro sostegno!
Siete una forza!

image

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Sospiro di sollievo

  1. Sono davvero felice per te 🙂

  2. propriocomeaudrey ha detto:

    Che bella notizia !!! Daje Grimilde!! Xx

  3. Bene! Dare un nome e contestualizzare la cosa, aiuta molto a guardarla in faccia e trascinarla/spingerla alla porta. Se poi è meno peggio di quanto si temesse, ancora meglio!
    Forza! 🙂

  4. guidodamiano ha detto:

    Davvero felice che le tue paure siano state smentite, Grimlde. Qualunque cosa sia e qualunque conseguenze porti con sé, saprai essere più forte di tutto.
    In bocca al lupo!
    Guido

  5. honeydebby ha detto:

    In bocca al lupo Grimilde!!

  6. Marzia ha detto:

    Era un po che nn ti leggevo e gli ultimi post li ho letti mam mano col cuore in gola partendo dal più vecchio.. Mi spiace sapere dei tuoi problemi di salute.. La paura di qualcosa di irrecuperabile che, almeno nel mio caso, la maternità tra l’altro amplifica ..
    Da quel che ho capito non hai un rischio immediato ma sicuramente dovrai convivere con qualcosa di serio e anche questo spesso distrugge le persone che invece di trovare la forza si lasciano andare.. Sei una donna forte e spero che queste difficoltà della tua vita vengano compensate in altro modo perché te lo meriti…

  7. Alessandra ha detto:

    Dai dai dai, tengo le dita incrociate per te che nonostante le difficoltà non molli mai!

Rispondi

