92

Cerco di non crollare. Mangio quello che devo. E mi alleno molto.
Ho bisogno di ritrovare me stessa. Mi sto prendendo cura di me in maniera quasi maniacale e nascondo dietro ad un sorriso gli occhi gonfi di pianto.
Respiro.
O almeno ci provo, visto il peso enorme che sento sul cuore.
La cosa positiva è che non vomito, nonostante spesso -quando mangio- ne abbia una gran voglia.
Sono in piedi, nonostante la vita abbia cercato per l’ennesima volta di distruggermi.
Perché si cade sette volte, ma bisogna rialzarsi otto.

image

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

8 risposte a 92

  1. enricogarrou ha detto:

    Continua così, prenditi cura del tuo corpo, combatti. Un abbraccio grande

  2. trappolapertopi ha detto:

    Coraggio, puoi farcela benissimo, come ti sei presa cura di te in passato puoi farlo ancora.
    Un abbraccio

  3. guidodamiano ha detto:

    Cara Grimilde,
    non entro nel merito, ma quella “voglia di vomito” mi lascia perplesso.
    Per il resto, mi sembra una ottima (ri)dichiarazione di intenti! Se così è, ci accompagneremo.

    Buon cammino, allora
    Guido

  4. Ela ha detto:

    Sei cosi bella!!!!!

  5. Io tifo sempre per te: hai una grandissima forza, anche se a volte rannicchiarsi su se stessi attira, serve, si brama.

Rispondi

