92,5

Quando lo yo-yo diventa una dannazione.
Grimilde era tornata a 97,5.
Ha dovuto cambiare palestra (quella che tanto amava ha ormai chiuso) e si è trovata un po’ in balia delle onde.

Il 27 dicembre scorso ha avuto una rivelazione: era di nuovo in preda del BED. Fortemente.
Allora ha cominciato a lavorare. Su di sé. Sulle persone intorno.
In un mese, nonostante i bagordi, era comunque sui 94,7.
Come è arrivata a questo numero in una settimana?
Una grossa tempesta si è abbattuta sulla sua vita il 27 gennaio. Un tornado che ti prende, ti sbatte in giro col suo vento e poi ti ributta a terra. Dolorante, frastornata, ferita gravemente.
La reazione è stata smettere di mangiare e dormire per un paio di giorni. Forse più. Sembrano passati secoli. O solo pochi istanti.
Ora si sforza di nutrirsi. Cerca di non farsi ammaliare dai numeri che scendono veloci riducendo ancora il cibo.

Non aggiornavo, avete ragione. Perdonatemi.
La mia vita ha subito forti mutamenti e mi sentivo priva di energia.
Proverò a tornare.
Grazie per la vostra presenza!

image

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

6 risposte a 92,5

  1. Puffola Pigmea ha detto:

    Oh tesoro che ti è capitato, cosa mi sono persa? Questa cosa di seguirsi solo online, cazzarola.
    Ti abbraccio forte!

  2. mrspaltrow ha detto:

    ciao cara…mi spiace leggerti cosi.Ti sono vicina!

  3. Ri ha detto:

    Forza grimilde! Forza! Sembra impossibile… ma passa… passa tutto……

  4. guidodamiano ha detto:

    Ciao Grimilde! Forza!
    Io ho aperto da poco un blog suo mio ennesimo tentativo di dieta, ma non ho ancora avuto la forza di rendere pubblico il mio peso.
    https://lultimachance.wordpress.com

    Ti seguo.
    Guido

  5. Mi spiace molto leggere di queste ennesime batoste. 😦

Rispondi

