Day 22

Buongiorno a tutti,
Come potete vedere dal titolo la Grimilde non ha mollato. Continua la sua sfida.
Ieri ho verificato le misure per la fine del secondo livello ed i risultati parziali sono:

*Vita: -7,5 cm.
*Pancia: -8 cm.
*Fianchi: -5 cm.

Per i chili non ne ho idea, tra 8 giorni potrò verificare, ma i centimetri persi sono parecchi, perciò sono comunque contenta.
Mi sto anche prendendo cura della pelle per evitare eventuali ulteriori smagliature e/o cedimenti.

Per quanto riguarda il contest prometto di farlo appena possibile, grazie per la nomination!

image

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Day 22

  1. ideepensharing ha detto:

    Ciao! Per lungo tempo ho letto in silenzio…commento solo ora. Un’amica mi aveva parlato di questo tipo di workout e dopo aver visto i risultati anche su di te sono sempre più tentata di provare!

  2. Livia ha detto:

    Inizio a pensare che è più gratificante misurare i cm persi piuttosto che i kg… Complimenti e daje 🙂

  3. greenteafor ha detto:

    Complimenti Grimilde!

  4. Marzia ha detto:

    Complimenti cara Grimilde! Anche x la tua astinenza da bilancia!

Rispondi

