Day 3

Terzo giorno di workout, secondo senza bilancia.
Il programma che sto seguendo è il “30 days shred” di Jillian.
A causa di problemi sul lavoro miei e di marito ero ferma da un po’ con l’allenamento ed ora mi fanno male tutti i muscoli.
Cerco di pensare, però, che i muscoli si stanno ricostruendo (e nel farlo bruciano calorie), perciò stringo i denti.

Il problema è il resistere dall’andare nella prima farmacia e salire su una bilancia.
Sono in piena astinenza da numeri…

image

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Day 3

  1. Cri ha detto:

    Tu non sei il tuo peso….lo sai. Sei quello che stai facendo per te!!!!

  2. mrspaltrow ha detto:

    Quoto CRI….Non ti devi piacere sulla base di quel numero nè quel numero ti deve servire da metro di giudizio!Contimua cosi!

  3. enricogarrou ha detto:

    Si, stai investendo non sull’oggi ma sul tuo futuro,per avere un vita senza problemi di salute. Anche io ho dovuto smettere di fumare e ho perso 20 kg. nell’arco di un anno per problemi di salute. Ti assicuro che la mia vita è cambiata. Sto benissimo, respiro benisimo, cammino in montagna senza sentire stanchezza, e mille altre cose. Non guardare all’oggi ma pensa al tuo domani. Mi raccomando continua e vedrai che sarà un enorme successo. Un caro abbraccio

  4. lucaorla ha detto:

    Il peso è relativo, io mi misuro di più con lo specchio. Anche se mi peso più che altro per capire l’andamento.

  5. Jade ha detto:

    io mi peso anche 4 volte al giorno… ti capisco bene. Ma ho rivalutato il metro.. FEDELE ALLEATO.

Rispondi

