Day 2 (30 days challenge)

Vedete che non c’è il solito numero, lí in alto?
Ecco, questo è il cambiamento che ho cominciato da ieri (ma l’ho deciso dopo pranzo, non vogliatemene se non ve ne ho parlato prima).
Ieri mattina ho cominciato il diario alimentare, poi, verso ora di pranzo, stavo chiacchierando con un’amica che mi ha introdotta al mondo dei workout casalinghi. Ed una chiacchiera tira l’altra, decido di provare un programma di 30 giorni, 30 minuti al giorno.
“Però è sconsigliato pesarsi durante il programma” mi dice.
Io? Io senza bilancia? Un mese intero?

“Ti piacciono le sfide, no?” mi stuzzica.
Sí, diamine se mi piacciono. Una sferzata di nuove energie. Ed ho deciso.
Il prossimo mese saremo io, il mio diario alimentare e i miei workout. Senza bilancia, senza numeri.
Una sfida durissima. Marito ha fatto sparire la mia adorata pedana con display.
Ma ho voi. La mia forza. Se posso questo, posso tutto.

image

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Day 2 (30 days challenge)

  1. mrspaltrow ha detto:

    Certo che puoi! Siamo qui per sostenerti!

  2. Cri ha detto:

    Dopo tutto quello che hai fatto? Ma certo che ce la fai!!!! Tienici aggiornate e magari posta i tuoi alle allenamenti quotidiani…brava!!!!

  3. Puffola ha detto:

    io ti ammiro tantissimo Grimildina bella. Ma proprio parecchio.
    Io a malapena cammino….

  4. mammakikki ha detto:

    tutta la mia stima! sempre.

  5. Marzia ha detto:

    Io ho trovato tanta tanta grinta grazie a dei wo! Alcuni sciolgono letteralmente il grasso. Anche se la bilancia nn scende il corpo cambia! Poi ti consiglio body revolution di jillian (quella di quei programmi televisivi…) 90 gg mezz’ora al giorno.. Nn fanno bene solo al mio corpo ma tanto anche alla mia testa! Grande Grimilde!

Rispondi

