95

E ieri ho rinnovato l’abbonamento in palestra.
Ed oggi è il giorno del cambiamento.
Il 2 luglio nacqui trvntsettro (ehm…) anni fa.
A luglio, tra il 15 e il 16 rinasco quest’anno.
Oggi è l’ultimo giorno della mia vecchia vita. Una vita che mi ha fatto piangere e ammalare. Una vita che mi ha dato tanto ma anche tolto molto. Soddisfatta di alcune persone che porto nella mia nuova vita, altre le lascio volentieri in un passato dove mi hanno portata allo stremo delle forze.
Grimilde rinasce. Si prenderà cura della sua vita, del suo corpo e della sua anima. Perché Grimilde se lo merita. E se lo meritano mio Marito, i miei figli e StepSon. Se lo meritano la mia Mamma e mia Sorella con le mie nipotine. Se lo meritano gli amici che in questo periodo mi sono rimasti vicini nonostante fossi seduta sul baratro.
Ci vediamo nella nuova vita. Voi, se lo volete, ci verrete con me!

image

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

6 risposte a 95

  1. mrspaltrow ha detto:

    Grande cara! che belle parole! Siamo con te!

  2. Rospoletta ha detto:

    anche io sto ripartendo….prendo forza dalla tua forza

  3. enricogarrou ha detto:

    Dai che ci riesci , ti sento molto determinata. Un abbraccio

  4. Marzia ha detto:

    Bentornata! Sono contenta di leggerti ancora… A testa alta e direzione opposta al baratro!

  5. Miyuchi ha detto:

    ciao! Sei tornata! Sono tanto contenta. Ti seguo…e spero di riuscire a fare questo percorso con te. Anche io voglio riappropriarmi del mio corpo…ho 20 kili di zavorra e voi pian piano eliminarli.
    Forza Grimilde, c’è la puoi fare.

Rispondi

