86,8

Che è lo stesso di mercoledì scorso, ma pesandomi alle 3,15 del mattino.
Sono giorni strani. Giorni di pensieri e di lotte interiori. Giorni di vaffanculi a fior di labbra. Giorni pesanti, stanchi.
Cerco di non lasciarmi trascinare da questi giorni. Ma la mia testa non ce la fa e, alle 2.51, si sveglia ed inizia a pensare, impedendomi di riprendere sonno.

Tutto passa. Tutto passa. La difficoltà si superano. I dolori si metabolizzano.
Bisogna solo stringere i denti. Ancora una volta. Ancora un altro po’.

image

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

7 risposte a 86,8

  1. lucaorla ha detto:

    Allenati, usa quell’energia negativa a tuo favore……

  2. mrspaltrow ha detto:

    come ti capisco….Però tu sei stata brava…hai mantenuto la retta via nonostante tutto….Io tra ciclo in arrivo, tensioni , nervosismi , cene, pranzi improvvisi etc… mi sento allo sbaraglio qst settimana.Non vedo l’ora arrivi domenica per fare punto e a capo…

  3. soloperannalena ha detto:

    Anche a me succede spesso di svegliarmi nel cuore della notte (in genere alle 4 di mattina, oggi poco dopo le 3, alle 3.15 eravamo sveglie tutte e due 😦 ), soprattutto se sono in ansia. Un tempo mi alzavo, ultimamente ho escogitato un trucco che in genere mi aiuta a riaddormentarmi: mi immagino una vignetta bianca che rappresenta il resto di notte fino alla mattina e sposto con l’immaginazione tutte le azioni che devo compiere per combattere contro le mie ansie in una pagina esterna alla vignetta con indicate le ore della giornata. Io lo trovo molto utile, forse puoi provarci anche a tu…

  4. Marzia ha detto:

    A volte i tuoi post sembrano grida d’aiuto e questo mi dispiace..mi dispiace quando sembra quasi di percepire le tue paure.. Sei una donna intelligente e sei l’unica a poterti liberare da quelle stesse catene che ti sei stretta attorno… Hai ragione quando dici che devi ripartire dalla cura del tuo giardino interiore.. Perché quello è l’unico modo x salvarsi.. Anche da noi stesse!
    In bocca al lupo guerriera!

Rispondi

