87,9

E mi invento qualsiasi cosa ma il mio corpo fa muro.
Ha deciso di fare stallo in maniera così irremovibile che mi toccherà ricorrere alle 12 erbe se va avanti ancora oggi.
E in tutto questo la bilancia mi percula.
Ieri stessi numeri. Oggi quasi.
E vien da pensare che dovresti non mangiare, la sera…
Poi ragioni e sai che questo comporta millemila rischi.
Insonnia, fame compulsiva, arresto del metabolismo, circolo vizioso del “se è un altro pasto…”.
Ed è questo che sto tenendo lontano.
Rifletto, però, sul fatto che non è l’idea di infilarmi due dita in gola a farsi strada.
Sarà che, il 9 aprile, la Grimilde va a farsi guardare con una telecamera per vedere quali danni ha già procurato negli anni al suo apparato digerente che ora le causa qualche problema…

image

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a 87,9

  1. mrspaltrow ha detto:

    Pazienza…lo sai ci vuole pazienza….fissarsi su un numero nn lo ha mai fatto diminuire…sei bella anche cosi..parti da qui…

  2. Rospoletta ha detto:

    Potremmo scambiarci le bilance!!! Scherzo, ma la mia è davvero diabolica…forse ci si dovrebbe pesare una volta al mese….ma come si fa?
    Resto incrociata per l’esame…magari da lì ci sarà una nuova partenza. Comunque di strada ne ha fatta tantissima. E’ giusto guardarsi avanti, ma anche voltarsi indietro per capire come e dove migliorare.

Rispondi

