88

Che un po’ mi piace e un po’ mi fa arrabbiare visto che ieri ero 87,9 e non ho sgarrato di una virgola.
Ma non sarà un etto a buttarmi giù.
Cerco di pensare a tutte le volte in cui uno stallo ha preceduto una notevole perdita e respiro.
Devo riuscire mantenere i nervi saldi, anche se sono un po’ nervosa. Anzi, lo sono proprio tanto. E stanca. Troppe situazioni in sospeso che hanno bisogno di cesoie e di un taglio.
Quelle ci avvelenano e appesantiscono, lo sappiamo no?
È necessario cominciare con la cura del mio giardino interiore.
Comincio ad estirpare erbacce e ad eliminare i rami secchi.
Devo solo decidere se sia necessario avvisarli, prima.
Forse i rami sí, quelli erano fioriti e davano buoni frutti, un tempo.
Voi cosa ne pensate?

image

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

8 risposte a 88

  1. mrspaltrow ha detto:

    Lo stress non fa calare questo è sicuro…la pesantezza interiore si mostra anche in una pesantezza fisica…Io pure sono sempre bloccata con il peso…è vero che con il mio lavoro ho spesso pranzi e cene , e che ho una vita sociale per fortuna o purtoppo molto attiva…ma quella c’è sempre stata….eppure in qst mesi di super lavoro e sempre sballottata sono bloccata da 4 settimane allo stesso peso.
    Mi ero data l’obiettivo di perdere 2 chili qst mese e invece nada….sempre uguale…
    Non demordere …se si mangia bene e sano prima o poi si cala…e qst lo sai meglio di chiunque altro!

    • grimilde79 ha detto:

      Hai ragione e lo so. Ma mi è, al solito, più facile sostenere gli altri piuttosto che me stessa.
      La vita sociale intensa paradiso e dannazione di noi donne a dieta 😉 (io stasera pizza e serata Pampero…)

  2. Rospoletta ha detto:

    Concordo! Stress e nervosismo non aiutano, almeno nel mio caso! Tutto diventa faticoso!
    E se i rami secchi van tagliati, tagliamoli, nasceranno nuove gemme!!!

  3. Annalisa ha detto:

    ok sui rami da potare, quello ancora di più che per il corpo, per la mente, che poi sono talmente collegati.. poi noi tra le amiche comuni abbiamo un’esperta di decluttering, no?! 😉 avanti tutta Grimilde, e come un mantra mi ripeterò anch’io questa tua frase, perchè è stravera ma crederci malgrado tutto è sempre difficile, ci facciamo prendere dalla fretta, dal tutto e subito, e invece hai ragione tu: “cerco di pensare a tutte le volte in cui uno stallo ha preceduto una notevole perdita”. Bisogna perseverare. L’alimentazione sana e bilanciata porta sempre buoni frutti. Mi sono persa un pezzo: ma ce la fai a fare un po’ di attività sportiva, per tonificare e aiutare il metabolismo, vero? Non hai abbandonato il tuo gruppo di zumba (se non ricordo male.. ^_^)?

Rispondi

