84,7

Ora, è evidente che ho fallito l’obiettivo. 5 chili non li ho presi certo per il ciclo o il buffet di ieri.
Sono solo 2,5kg in più rispetto a ieri.
Epperò…Sabato ho incontrato una mia carissima amica che non vedevo da anni ed è stata una giornata bellissima (ho ordinato anche le scarpe per il matrimonio ed il mio corsetto, “anello di fidanzamento”). Ieri, al battesimo, sono stata circondata da gioia ed affetto, da risate di bimbi e abbracci di amici e parenti.
Sono felice, , quindi. Nonostante le tante difficoltà, io sono fortunata e felice.

image

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

3 risposte a 84,7

  1. Crisalid3 ha detto:

    Bellissima!

  2. biagio ha detto:

    Cmq complimenti stai veramente bene

  3. Marzia ha detto:

    Fortunata, felice e molto bella!
    Adoro il tuo stile!
    Sono molto felice di leggere che tra poco ti sposi.. Era un po’ che nn passavo di qui ma ogni tanto ci penso come si pensa “ad un’amica che è un po che nn senti”….
    Ti abbraccio
    Marzia

Rispondi

