82,3…

E giovedì (di rientro dalle ferie) ero 84,5kg.
Da piangere.
Però da quando ho tolto l’anello anticoncezionale, un mese fa esatto, la fame compulsiva è diminuita.
In ferie ho mangiato pizza e pasta e pane e schifezzine. Me ne sono proprio fregata. Ma era gola, sfizio, non un mangiare compulsivo.
E dal rientro mi sono rimessa in riga con uno spirito nuovo.
Si riparte. Davvero.

image

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

2 risposte a 82,3…

  1. Everybody_Lies ha detto:

    Le ferie son ferie, c’è poco da fare 🙂 sono in riga anche io, di nuovo, parto da 80 :/ ma possiamo, DOBBIAMO farcela!
    Bacio bellissima :*

Rispondi

