74,2

Sembra che l’impegno messo nella giornata di ieri mi abbia permesso di smaltire quasi tutto il giorno libero. Ma ieri sera ci sono state anche due ore di palestra, perciò domani potrei avere un numero peggiore.

Continuo ad impegnarmi anche nel non diminuire troppo le calorie come mi verrebbe voglia di fare per il desiderio di tornare in fretta ad un numero più basso.
Non cederò alla trappola del “così dimagrisci prima”. Non mi avrai, mia cara Ana.


image

#instadieta week3 day1

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Attività fisica, DCA, Dieta, Educazione Alimentare, Palestra, Personale e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a 74,2

  1. “Non cederò alla trappola del “così dimagrisci prima””
    APPLAUSI! E’ il pericolo più grande, l’errore più facile.

Rispondi

