74,1

L’#instadieta continua ed io cercherò, oggi -giorno libero-, di non fare troppi danni per non rivedere numeri troppo alti.

Il mio portatile sembra essersi ripreso abbastanza bene, perciò dovrei riuscire a tornare attiva.

Il 16 di febbraio il gruppo di Zumba della Real Fitness farà la sua terza gara di Zumba, nonchè una esibizione di Real Ball al BailaMonza.
Ovviamente se abitate nei dintorni siete invitati a fare il tifo per noi! Saremo 12 squadre in gara, questa volta sarà più dura… ma noi ci impegneremo al massimo come sempre!

Qui sotto le mie foto #instadieta fino ad oggi, cercherò (per quanto possibile) di pubblicarle giornalmente anche qui insieme all’aggiornamento del peso… sperem! 😀

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Attività fisica, Palestra, Zumba e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a 74,1

  1. Puffola Pigmea ha detto:

    ciao cara Grimilde
    io più che un’instadieta dovrei proprio smettere di mangiare del tutto, diciamo fino a Pasqua…… ma non si fa vero? Che palle !! Credo che non vincerò mai contro la bilancia.

Rispondi

