75,9

La Grimilde non è scomparsa, giuro!
L’ultimo periodo è stato per me piuttosto pesante e impegnativo. Ad una serie di sfighe si è aggiunta la necessità di riassestare il portatile. Questo post, infatti, lo sto scrivendo (o almeno sto provandoci) dal cellulare.

Il peso era salito oltre ogni limite: lunedì scorso ho toccato i 78,2. Per questo, in un gioco-sfida con un amico, ho cominciato l’#instadieta. Fotografo giornalmente tutto ciò che mangio e lo pubblico.
Funziona? Dal numero lì in alto posso dire di sì.
La Grimilde non molla. La bilancia non vincerà!

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

7 risposte a 75,9

  1. Lipo ha detto:

    La Grimilde c’ha due palle così … ❤

  2. liberamente80 ha detto:

    avere obiettivi comuni sprona sempre a dare il meglio di sè, bravissima!!

  3. cristinadepalma ha detto:

    Ciao 🙂 ti ho nominato al Shine on Award
    passa dal mio blog! 😀

  4. ben apfel ha detto:

    Ciao grimilde e complimentissimi per la strada che hai percorso e quella che percorrerrai!
    Un caro saluto!

  5. A Slog piace molto questo elemento!
    E Slog ha cominciato ad eliminare (o, perlomeno, ridurre drasticamente) i lieviti e inserire molta verdura. Un passettino piccolo da cui cominciare, per non mettersi né sentirsi troppa pressione addosso.
    Difficilmente raggiungerò i tuoi livelli, ma mi basta iniziare e cercare di mantenere il mio cammino.

  6. VdM ha detto:

    Ben tornata.diamoci da fare

Rispondi

