75,8

E intanto ho cominciato a gestire, un passo per volta, i miei buoni propositi. In questi giorni ho fatto acquisti per poter sistemare la casa e migliorare l’organizzazione.
Un passo alla volta e tutto si può migliorare.

Ho cominciato un metodo che sembra carino e che da un po’ leggevo e studiacchiavo. L’ho cominciato il giorno di Capodanno e ogni tanto do una sbirciatina avanti, mi sembra perfettamente adattabile alle mie esigenze.

Il peso sta scendendo nuovamente e non vedo l’ora di tornare su cifre meno alte, ma per ora ci accontentiamo.

Voi state già seguendo i vostri buoni propositi? 🙂

pin-up-cleaning1

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Consigli Selfcare, FlyLady, Personale, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

15 risposte a 75,8

  1. 93red ha detto:

    certo!! 🙂 altrimenti quando si comincia? 😛 forza e coraggio, questo nuovo anno deve essere di maggiore svolta 🙂 Partiamo col piede giusto!! 🙂

  2. per coerenza, l’unico proposito che faccio (tutti gli anni) è di non farne 😀

    • grimilde79 ha detto:

      A me gli inizi piacciono troppo, per lasciarmeli sfuggire. Qualsiasi inizio è come una nuova possibilità.
      Però c’è da dire che col tuo metodo… li hai già anche mantenuti 😉

      • Orpo, allora sono bravisssssima!
        Il mio problema non è cominciare (anche se…) ma terminare. Solo un esempio, una valigia: se comincio per tempo, ci metto una giornata (mi perdo, mi prende l’ansia, ecc.). All’ultimo minuto, sono una scheggia e raramente dimentico qualcosa (mi faccio le liste, ecco l’unica cosa effettivamente pronta prima).
        Ci sto lavorando su ma è difficilissimo.

  3. Conny ha detto:

    Ovviamente sì 🙂 Chi ben comincia è a metà dell’opera 😉

  4. liberamente80 ha detto:

    si inizia oggi.
    oggi prima “spesa grande” senza carne nè pesce.

    Marito non riusciva a crederci :d

  5. hereschiaree ha detto:

    Ciao 🙂 Ti ho nominato per il Leibster Blog Award, un premio tedesco per i blog che hanno meno di 200 followers, segui le istruzioni qui http://piuminorosso.wordpress.com/ e divertiti! 🙂

  6. VdM ha detto:

    Ehi, l’altro giorno mi hai richiamato all’ordine. Ora lo faccio io con te. Mica ti sarai arresa?

  7. Serena ha detto:

    Ciao 🙂 ti ho nominato al Shine on Award
    passa dal mio blog! A presto! http://nonmollologiuro.wordpress.com/

  8. Conny ha detto:

    Ti ho nominato al Shine on Award
    passa dal mio blog! 😀 ps mi fa piacere sapere che non sei andata via, mi stavo preoccupando 😉

Rispondi

