76,1

Ma ieri era 77,2, perciò non possiamo lamentarci. Ieri ho fatto una enorme spesa di frutta e cibi ricchi di fibre di ogni genere.

Oggi ricomincio l’attività sportiva con le prove della gara e già sono in fibrillazione (anche se dopo quasi due settimane penso che stramazzerò a terra al primo saltello…).

Le mie feste sono state belle: i sorrisi dei bambini, il calore della famiglia, buon cibo e tanti momenti sereni. Quella che si sente forte è sempre la mancanza del mio Papà, nonostante sia ormai il quarto Natale senza di lui.

I miei cuccioli hanno ricevuto una montagna di regali. E nel riflettere sul fatto che devo trovar loro posto, mi sono trovata a collegare ai loro giocattoli vecchi delle emozioni forti. Peccato che siano giocattoli con cui loro magari non hanno mai nemmeno giocato. Sto rifacendo l’errore di collegare agli oggetti le emozioni. Perciò urge decluttering, di nuovo.

E quale periodo migliore dei giorni di ferie per ricominciare con la pulizia profonda? 🙂

trashcanresized

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Consigli Selfcare, DCA, Dieta, Personale, Vacanze e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a 76,1

  1. liberamente80 ha detto:

    le Festività ci lasciano una voglia di ripartire con il piede giusto.
    palestra, frutta e tante fibre!
    sei avantissimo!

    🙂

Rispondi

