76,6

E non sono neppure cominciati i pantagruelici pasti delle feste.

Ma la Grimilde ha ben pensato di cuccarsi una meravigliosa influenza con tonsillite e otite, con i suoi 39 e passa di febbre e i suoi millemila medicinali (antibiotico compreso) per curarsi.
E per me le medicine sono peggio dei carboidrati. E mi sono trovata con quasi due chili in più già il giorno dopo aver preso i primi medicinali. A questo potete tranquillamente aggiungere che è ormai una settimana che non faccio attività fisica (no, ricerca dei regali e spesa per fare i prossimi pranzi non valgono…). E il risultato è quel numerone là in alto.

Che posso dirvi? Intanto che spero di passare oltre le feste (ve lo dico che il mio secondo pulciotto compirà due anni il 9 gennaio? Altro che “l’Epifania tutte le feste si porta via”…) senza superare di nuovo gli 80.
Il programma è dieta purificante (frutta e verdura, poche proteine, niente carbo) nei giorni di NON festa e continuare l’attività fisica che riprenderò sicuramente sabato ma spero anche venerdì (la mia palestra è avanti: corsi anche in queste feste e ricominciamo pure le prove per la prossima gara!).

E poi… poi vi faccio tantissimi auguri. Di stare con le persone che amate e di godervele più che potete. Di vedere sorrisi di pura gioia ed emozioni vere. Di sentirvi amati e protetti. Che siano le Feste che voi desiderate.

Noelbig

Annunci

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Dieta, Personale, Uncategorized, Vacanze e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a 76,6

  1. Livia ha detto:

    Auguroni Francesca!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...