74,6

Essiamo sempre qui, a questo numero. Risaliti e riscesi, passati da un virus che mi ha preso lo stomaco ed ha richiesto quantità indescrivibili di zuccheri di vario genere.
Ma non si molla.

Non so voi, ma sto congelando. Credevo di aver passato il peggio l’anno scorso, ma evidentemente la mia massa grassa è diminuita ed io congelo. La mia copertina si assottiglia ed io divento freddolosa come non sono mai stata prima.

Capita anche a voi così?

Oggi è il 13 dicembre. Qui a Milano non si festeggia, ma le mie origini sono nel triangolo Brescia-Cremona-Mantova (almeno quelle delle ultime due-tre generazioni). E lì si festeggia, stamattina. Perchè oggi è Santa Lucia.
Ed è una festa che mi scalda il cuore perchè mi ricorda i miei Nonni materni.

Oggi mi cullo nei ricordi più dolci e nostalgici, ma vi ricordo con un aforisma che siamo noi a scegliere chi vogliamo diventare, non è il nostro passato a determinarlo!

“Nessuno può tornare indietro e cambiare l’inizio, ma può ricominciare da oggi per cambiare la fine”  (Cit.)

50kgloss

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Before after weightloss, Fotografie, Personale, Prima e dopo e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a 74,6

  1. Annalisa ha detto:

    Quando avrai raggiunto il tuo obbiettivo, che non so quale sia anche perché dalle foto mi sembri già normopeso, potresti valutare l’opportunità di intraprendere la carriera di COACH. quello che scrivi è fortemente motivante! Grazie di queste tue saggie riflessioni che condividi con noi. Fanno sentire meglio anche chi ha obbiettivi molto diversi dai tuoi! 💞

  2. Livia ha detto:

    Ecco appunto , o ci metti solo le foto dove vieni bene o sei alta 180 e il tuo peso è giusto. Più che altro mi chiedo se il dismorfismo con cui ti vedi non possa essere dovuto alla pelle in piú che conteneva i 60kgdi troppo e che anche lei peserà i suoi tre quattro kg magari. Il tuo compagno poi leggevo mesi fa che ti vede in forma.

Rispondi

