74,1

Anche se questa settimana ero pure scesa sotto la soglia dei 74, ma poi ho ricominciato la pillola dopo la sospensione e subito ho ripreso mezzo chilo.
Ma sto scendendo e perciò cerco di non demordere.

Ieri sera mi sono messa, in un momento di quiete, a leggere qualche nuovo blog di dieta. Qualcuno di quelli che ho trovato l’ho messo tra quelli che seguo, altri -purtroppo- erano scritti e terminati dopo due giorni e non vi erano più aggiornamenti da settimane.

Mi sono chiesta quante volte ho fatto la stessa cosa: buoni propositi, promesse di cambiamento e poi… poi mollavo tutto dopo pochi giorni.
Perchè la dieta era drastica, perchè non ero pronta al cambiamento, per altri millemila perchè.

Tante volte anche in questo percorso ho pensato di non farcela. Non molto tempo fa ho pensato che tutto sarebbe tornato come prima. 
Ma ora so che per quanto mi porti appresso sempre il mio bozzolo dove nascondermi, ormai io sono cambiata, la metamorfosi è avvenuta ed io sono farfalla. 
Anche quando mi rinchiudo nel mio bozzolo e cerco di reimbastirlo, in fondo non sto più così bene come ci stavo allora. 
Il mio bozzolo di grasso non mi serve più. Perchè Grimilde ora è farfalla… 

gil-elvgren-pin-up-pin-up-girls-5443364-447-592

 

 

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Before after weightloss, DCA, Dieta, Obesità, Personale, Prima e dopo, Risultati e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

