75,3

Intanto la Grimilde vi ringrazia immensamente per i vostri commenti e per l’affetto. Finisco per commuovermi… per fortuna uso trucco waterproof 😉

In questi due giorni ho cercato di dare una svegliata al metabolismo, dopo gli eccessi della scorsa settimana (per il compleanno del mio neo-quattrenne).
Questi due giorni mi sono serviti a riprendere il controllo e ad apprezzare nuovamente il senso di fame, anche se in ufficio è una tentazione continua (ieri avevamo: bibanesi, grissini, cioccolatini al cappuccino ed al rhum) e faccio fatica a girarmi dall’altra parte. Sono riuscita a resistere stoica, perchè volevo essere fiera di me per ripartire da quel punto.

E’ da questo punto che voglio ripartire: resistere agli eccessi e alle tentazioni, resistere allo sfogare sul cibo le mie preoccupazioni di questo periodo. E nei due giorni passati ci sono riuscita… vediamo di continuare su questa strada, eh, Grimi’?

GilElvgren21

Annunci

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in DCA, Dieta, Educazione Alimentare, Obesità, Personale, Rabbia, Risultati e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a 75,3

  1. Livia ha detto:

    Bene così! Sto andando a pesarmi ora io da naturhouse , sono due mesi che non combino nulla ma ci vado cmq ogni settimana perché così mi tengo almeno un po’ sotto controllo. Buona giornata!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...