76,1 (e dei bagordi di un nuovo anno)

Non ve lo dico cosa ho mangiato questa settimana, oltre ad averlo fatto ad orari tutti sballati.
L’atavica fame mensile mi attanaglia, inoltre, non consentendomi un grande controllo.
Ma in questi giorni mi sento un po’ più serena e propositiva.
Il 10 c’è la nostra gara (eddai, venite a fare il tifo!) mentre ad Halloween abbiamo festeggiato.
Felice nuovo anno a tutti. Mi piacciono i nuovi inizi, sono una nuova occasione per migliorare 🙂

Gli amici sono quella parte di famiglia che ti scegliCollage

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Palestra, Personale, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a 76,1 (e dei bagordi di un nuovo anno)

  1. Puffola Pigmea ha detto:

    Buon anno nuovo Grimilde! A te e a tutti coloro che passando di qui NON penseranno che abbiamo perso il calendario!!!!

Rispondi

