73,3

Però da una pesata alle 4 di mattina e con una ritenzione paurosa non è che potessi aspettarmi di meglio.

L’altra sera, come vi dicevo, ho ricominciato la palestra: è stato spettacolare. Non pensavo, dopo un mese di sospensione, di reggere fino alla fine senza soste. E invece… la Grimilde ce l’ha fatta!
Ieri mi sentivo un pochino anchilosata, ma decisamente meglio di quanto temessi.
E stasera ZUMBA! 🙂

Perchè mi sono svegliata alle 4? Perchè ho fatto dei sogni incasinati, brutti e dannatamente vividi. Il risveglio mi ha lasciato la sensazione opprimente del “devo risolvere questi problemi urgentemente”. Peccato (anzi, per fortuna!) che fossero solo problemi onirici.

Ad ogni modo non sono più riuscita a prender sonno.

E stamattina, in preda a questo momento di “voglia di risoluzione”, ho riaggiornato il ticker con il peso più alto. Perchè vederlo così vicino alla meta, ora che mi sono riallontanata, mi faceva solo imbestialire.
Riprendiamo da questo 73,3. E si vedrà.
Sleepy_time_gal_1944-47

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Attività fisica, Dieta, Palestra, Personale, Zumba, Zumba Toning e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a 73,3

  1. elifox76 ha detto:

    Pesarsi alle 4 di mattina dovrebbe essere illegale! 🙂
    Scherzi a parte, coraggio! tai andando benissimo in tutti i sensi e sei gia’ bella e in forma!
    Un grande abbraccio!
    Eli

  2. esprit74follet ha detto:

    Ciao, arrivo per caso al tuo blog, e devo dirti che mi hai dato speranza! Sono obesa e da tanto tempo mi sento in colpa per il mio peso e per il fatto che non sono capace di seguire una dieta; la tua sezione “come ho fatto”, però mi fa sperare che ci si possa riuscire, davvero. Grazie.

Rispondi

