73,1

Ma si ricomincia con gli strati di vestiti. Alla camicina da notte leggerina e cortissima, abbiamo aggiunto i leggings della Yamamay, visto che devo portarli 8 ore al giorno e di giorno ho la divisa con la gonna!

Ad ogni modo… stasera la vostra Grimilde ricomincia la sua palestra adorata. Con Zumba Toning!
Dopo quasi un mese di sospensione probabilmente domani non mi alzerò dal letto.
Però sono felicissima!

Così, per non dimenticare… noi abbiamo vinto!

Zumba

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Attività fisica, Palestra, Uncategorized, Zumba, Zumba Toning e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a 73,1

  1. Marzia ha detto:

    Stai benissimo in questa foto!
    Il ritratto della soddisfazione!!!
    Volevo lasciare qualche risposta qua e la ma forse meglio accorpare..
    Hai ragione. La verità piace a pochi e puoi essere libera solo con chi ti conosce sul serio. Gli altri vogliono solo essere adulati o compatiti.. Io se proprio devo la butto sul l’opinione personale.. Sul “secondo me..” Oppure “da fuori sembra… Ma nn è detto che sia..”. Xo dalle persone che amo apprezzo sentirmi dire tutto quello che pensano.. Anche se il li x li l’emotività lo prende male poi ci ragiono sopra. Questo aiuta a crescere.
    Per il fatto del melone dovresti informarti che nn sia uno di quei cibo che fanno ritenzione .. Tipo pomodori o peperoni mangiati la sera trattengono un boato!
    Anche dormire poco influisce sul peso. Quindi gli andamenti altalenanti potrebbero dipendere da questo…
    Comunque stai mantenendo ferma la situazione e le oscillazioni sono contenute no?
    Quindi credo possa ritenerti fiera di te anche in questo momento.. Che poi senza attività fisica vuol dire raccogliere i frutti delle sudate invernali!!!!
    Io per ora sono a poche settimane (6) dal parto.. Finora sono +7 chili circa.. Partivo da quasi 91 e il mio obiettivo è di nn raggiungere le 3 cifre..
    E poi si parte sul serio stavolta..
    Due gravidanze vicine e due figlie a cui dare il buon esempio mi stanno facendo capire che nn posso più riempirmi di scuse..
    Continua a raccontare la tua storia ..
    Lo so che nn lo fai per noi ma per me leggerti è mantenere la speranza, anzi la certezza che si può dare una svolta alla propria vita…

    • grimilde79 ha detto:

      Sei stata bravissima! Ormai sei vicinissima al parto e sarai sicuramente in grado di mantenere l’obiettivo che ti sei posta. Io ricordo che a fine gravidanza ho aumentato notevolmente le camminate, sia per diminuire il rischio di aumento e ritenzione (con la prima gravidanza mi ero gonfiata tantissimo) sia per stimolare il parto naturale (con il primo ero arrivata all’induzione).

      Io sono qui per me e per voi. Mi spiego: a me fa bene avere intorno persone che mi danno sempre la carica per non cedere, per non mollare. Mi è utile “dare consigli” perchè mi aiuta a rifare il punto della situazione per me.

      E poi mi piace l’idea di dare speranza a chi pensa che sia impossibile perdere tutti questi chili senza diete drastiche e continuando a stare bene. Perchè c’è ancora tanta gente che si demoralizza ancora prima di provarci… e questo mi dispiace davvero.

  2. pulcina2010 ha detto:

    ogni volta che vedo questa foto rimango incantata dalla luce che emana *_* un bacio Gr(rrr)imilde! 😀
    Sary

    • grimilde79 ha detto:

      Io la amo perchè, nonostante il volto disfatto dall’emozione e dalla stanchezza, mi ricorda momenti bellissimi e di grandi soddisfazioni. Un’altra impresa che ha richiesto impegno e volontà e che siamo riuscite a portare a termine! 🙂

Rispondi

