72,3

Ho deciso. Vado a comprarmi delle pile nuove per la bilancia. Perchè non si spiega altrimenti.

driben-peter-wink-magazine-on-a-scale

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Bilancia impedenziometrica, Uncategorized e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a 72,3

  1. in effetti è piuttosto strana come oscillazione.
    prendere distacco, ben fatta 😀

  2. pulcina2010 ha detto:

    Francy, non so come sia il clima lì da te, ma io nell’ultima settimana ho il peso oscillante e nel mio caso si tratta di liquidi che trattenevo a causa del caldo afoso. Ora qui le temperature si sono abbassate un po’ e con loro anche il mio peso (ti parlo di un chilo, un chilo e mezzo di differenza). Bacio

    • grimilde79 ha detto:

      Il fatto è che oscilla così (un giorno su e uno giù) da un giorno all’altro, non in una settimana. Però stamattina mi sono pesata con la Wii e conferma la pesata mattutina (no, vabbè, in realtà lei dice che peso di meno… ma lo fa sempre, perciò è normale :D)

  3. VdM ha detto:

    Crazy scale ha fatto proseliti… 🙂

Rispondi

