72,2

Sono mediamente soddisfatta da quel numero lì in alto. In fondo siamo rientrati nel “range” di sballo di prima delle ferie. Ora vediamo di rimetterci in riga anche per centrare quel numerino alla fine del ticker, che ormai è troppo vicino ed irraggiungibile da quasi un anno.

In questi giorni sto mangiando molta frutta, verdura… ma anche qualche yogurt. La mensa non c’è, perciò in ufficio mi porto i TotalFage. Li conoscete? (Giuro, non è un post sponsorizzato… però, cara Fage, se capiti di qui e mi vuoi mandare qualcuno dei tuoi yogurt… non è che rifiuto, sai? :D)
Io li adoro, letteralmente. Yogurt serio, corposo e vagamente acidulo. Sto godendomi la versione Total 0% split con frutta da aggiungere (vedo dal sito che ci sono anche le versioni lampone&melograno e con miele, ma non le ho mai viste qui, ma mirtilli e fragola sono già buonissimi). Hanno circa 140kcal totali e sono ottime anche come spuntino goloso e sfamante.  Ma la verità è che mi sono goduta completamente (in tutta la sua golosità) il Total Fage split di yogurt greco colato con noci e miele. Le sue 311kcal non lo rendono certo papabile come spuntino, ma può essere ottimo per la colazione o (come l’ho usato io) come pranzo veloce abbinato a della frutta.

Ripulirsi dalle abbuffate vacanziere può essere anche piacevole e goloso, non trovate?

1185770_10152112287664196_625116707_n

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Dieta, Educazione Alimentare, Mensa, Tips&Tricks, Vacanze e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

