74

Eccolo qui, il numero da cui ripartire. Il numero di un lunedì, di rientro da una vacanza campana arricchita da leccornie quali mozzarelle e ricotte, pizze e cornetti.

Temevo peggio, onestamente. Molto peggio.

Invece complici un po’ il mio metabolismo (che come successe la volta scorsa, ha pensato alla fine della carestia, probabilmente, e si è smosso) e un po’ il mio nuotare e fare tanta ginnastica in acqua… ho ottenuto una bilancia non troppo cattiva.
E da oggi si ricomincia seriamente. La palestra è chiusa e riapre tra 15 gg circa. Perciò il piano è: tanta frutta e verdura per purificare il mio corpo da tutti i grassi saturi ingeriti, un po’ di drenante per la ritenzione idrica (che c’era già prima, comunque) e camminate/corse in attesa che riapra la palestra. E se ci scappa qualche giorno in piscina con i pupi… perchè no? Venite con me? 🙂

oopsie-pin-up-girl-fish-swimsuit-sea-demotivational-posters-1327286228_large Immagine: Undead Kitten

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Attività fisica, Dieta, Educazione Alimentare, Personale, Risultati, Vacanze e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a 74

  1. VdM ha detto:

    Sei sempre il mio mito ricorda 😛

Rispondi

