34

HappY34BdayresE un anno esatto fa pesavo 10,5kg in più di oggi.
Ero appena entrata nel “sovrappeso” uscendo dalla “obesità”.

Amo i bilanci. In questo anno tante cose sono cambiate. Certezze crollate e altre ricostruite.
Ma la Grimilde è sempre qui. Con tanti chili di meno, un anno di più e tante nuove opportunità da cogliere.

In fondo, come dico sempre, compiere 27 anni (quest’anno è l’ottava volta che li faccio!) è faticoso… ma poi ci si abitua!

Happy Birthday to ME!

Queenwitch

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Personale e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a 34

  1. liberamente80 ha detto:

    i 27 anni regalano sempre una marcia in più… ne sono convinta anche io… e anche io li compio da un po’ di anni aahahahahahhaa

    AUGURI!!! Grandissima Grimilde! 🙂

  2. Romins ha detto:

    Io l’anno scorso ne ho fatti 27 + 10, ma mi hanno anche detto che ne dimostravo tranquillamente solo 25 + 12. Son soddisfazioni.

  3. propriocomeaudrey ha detto:

    Pffffff…. Pischelletta! 😉

Rispondi

