72

Due giorni a limitare, senza eliminarli, i carboidrati e già comincio a sgonfiarmi.
Però sono giorni pesanti, per me. Tanti impegni, gravi insicurezze lavorative e la testa che non mi lascia dormire come e quanto vorrei.

Mi sono accorta che l’altro giorno ho condiviso una foto “Prima e Dopo” sulla pagina FB, ma non l’ho messa qui per voi e neppure nell’apposita sezione. Grimilde sbadatella! 😉

Che poi: ormai i chili persi viaggiano tra i 53 e i 55. Ma… sono sicura che i due chili che ballano sono i muscolacci che mi stanno venendo fuori!

BeforeAfterGrimilde

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Before after weightloss, Fotografie, Obesità, Prima e dopo, Risultati e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a 72

  1. liberamente80 ha detto:

    …due persone diverse! Due sorrisi diversi… la ragazza sulla destra è radiosa!

    🙂

  2. Punto e virgola G. ha detto:

    Beh ma cosa dire! Complimentoni.
    E nella foto in cui indossi il “vestitino adolescenziale” si nota ancor di più il tuo traguardo. Un abbraccio!

  3. Stai benissimo, ma proprio proprio bene! Complimenti.

  4. Cuore di Ciccia ha detto:

    Complimentissimissimosi!!!!

  5. r. ha detto:

    Oh, che fica! Complimenti! (:

  6. annam11 ha detto:

    Molto carino mettere come titoli dei post i kg!

Rispondi

