72,4

Ieri sera ho dovuto mangiare la pasta. Non sto a spiegare il perchè, ma ovviamente ne ho risentito.
(E se non arriva un po’ di caldo tocca continuare a pesarmi con i pantaloni lunghi e la maglietta lunga, che saranno almeno 3-4 etti più di quelli corti, no? :D)

Ad ogni modo in questi giorni ho fatto acquisti. Il reggiseno senza spalline ma che tiene su tutto. I leggins push up che tirano su tutta la fortuna che ho avuto per dimagrire così.

Ma soprattutto mi sono comprata un abito da ragazzina. Frou frou, vagamente Gothic Lolita (ma con gli accessori giusti lo può diventare!).
E’ stato amore a prima vista e… lo sapete che se faccio una piroetta la gonna fa la ruota? ADORO! Eheheh Eccolo qui (e scusate le ditate di Lory sullo specchio :D)

983773_10151917721824196_703762563_n

 

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Abbigliamento curvy, Before after weightloss, Risultati, Shopping e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

18 risposte a 72,4

  1. Punto e virgola G. ha detto:

    Ma quanto sei bona?!
    Continua così, un abbraccio!

  2. Everybody_Lies ha detto:

    Però…. la cover di Hello Kitty nooooooo! 😀
    Sei BELLA!

  3. Eli ha detto:

    Sei bellissima ed molto in forma! concediti un po’ di pasta una volta tanto, dai…..non e’ il nemico! 🙂 I nemici sono I tuoi occhi, se quando ti guardi allo specchio non vedi come stai bene!
    Un caro salute!

    • grimilde79 ha detto:

      Che i miei occhi non mi siano proprio amici è risaputo e cerco quindi di andare oltre. Mi piace come mi sta l’abito, e già questa è una conquista.
      In forma? Io mi sento piuttosto gonfia proprio a causa della reintroduzione dei carboidrati.

      Se pensi che sto meditando di farmi un paio di giorni di iperproteica :\

  4. Marzia ha detto:

    Ciao Grimilde!! era un po chd nn passavo di qui.. che dirti! Stai benissimo!!!
    Il vestito è bello e ti sta una favola!!
    Complimentiiiiiii

  5. la miseria, ma quanto sei pheega!! e sì, il vestito ti sta davvero una favola!
    (cosa sono ‘sti leggins tiramisulechiappe??)

Rispondi

