72,5

Ciclo previsto in arrivo, fame atavica, salto della lezione di Zumba Toning causa riunione e sveglia alle 4.30. Che fortunella, questa Grimilde.

Ho deciso che se il prossimo mese con la pillola non va meglio cambierò metodo e non pillola, perchè comincio a temere che svenimenti e abbassamenti di pressione, dolori al petto e sensazione di mancanza d’aria siano dovuti a quella ancora più che al mio “eccesso di zelo” nella dieta.

In questo periodo sono strapiena di impegni e mi chiedo come reggerò il ritmo, a questo passo.

Ma la Grimilde mica si arrende facilmente, eh?

pin-up-navy

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Attività fisica, Before after weightloss, Personale, Zumba Toning e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a 72,5

  1. E fa bene a non arrendersi… io mi sono arresa 😦

  2. Sognandola42 ha detto:

    Fra, mai arrendersi e ok. Ma non è che dopo anni di diete ferree ora il tuo metabolismo non risponde più? Magari anche lo stress e la pillola contribuiscono, ma io a questo punto farei una bella cosa: contatterei una nutrizionista e mi farei “guidare” da lei. So che hai imparato moltissimo in questi anni e che sai gestire al meglio la situazione, ma magari un piccolo aiuto da parte di una professionista non potrà che farti bene. Mal di testa e svenimenti non sono effetti collaterali della pillola ma della fame e della stanchezza. Pensaci bene, un bacio 🙂

    • grimilde79 ha detto:

      Ma guarda che io davvero non faccio una dieta ferrea, Ale.
      La pillola mi ha sempre causato questi problemi nei primi mesi (ed ora solo “solo” al secondo mese di quella nuova). Mia sorella ha dovuto sospenderla dopo tre giorni. E’, a detta del gine, una probabile intolleranza agli estrogeni. Lei ce l’ha più forte, io li tollero di più. Non è un caso che tollerassi molto bene quella fatta di solo progesterone (che però devi prendere di continuo e non hai MAI il ciclo… ).

      Ho reintrodotto un po’ di carboidrati e le barrette energetiche per lo sport. Ed ora durante l’attività bevo i reintegratori di sali minerali e non acqua. Ed ho limitato tutto ciò che è diuretico per non abbassare ulteriormente la pressione.
      Nessun nutrizionista avrà più i miei soldi 😛 ehehe

      Li devo conservare tutti per il chirurgo plastico 😉 Quando mi sposo voglio essere bella! 😛

      • Sognandola42 ha detto:

        Non me ne parlare…io mi sono informata e ci vorranno almeno 10000 euro per darmi una “sistemata”. Lui per una volta è d’accordo. Dice che sono segate mentali mie, però è consapevole che starei moooolto meglio con meno pelle cadente addosso..che tutto sommato non è nemmeno molta visti i kg che ho perso, però si..ne ho risentito e me li vedo tutti addosso e no, non mi piace quel che vedo…
        Non avevo capito fosse solo una questione di pillola, in questo caso fai benissimo a non andare dal nutrizionista. Per il matrimonio tutte belle, si si si!! 🙂

Rispondi

