70,6

Moralmente comincio a riequilibrarmi…

Ieri ho fatto un corso di “Super Jump”, praticamente un’ora a saltare e fare esercizi su dei tappeti elastici… mi sono divertita un sacco ma oggi ho le braccia (giuro, LE BRACCIA!!) che mi fanno malissimo.

Però sul trampolino saltava anche Evelyn in Pomodori Verdi Fritti alla Fermata del Treno (il mio film preferito in assoluto).

Perciò oggi ho deciso che…

…TOWANDAAAAAAAA!!!

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Video | Questa voce è stata pubblicata in Attività fisica. Contrassegna il permalink.

3 risposte a 70,6

  1. AH ecco sei tornata! Anche io lo seguirei un corso di salta slata piuttosto che correre…

  2. liberamente80 ha detto:

    bello!!! Towanda toda vita 🙂

Rispondi

