70,5

La Grimilde ha cominciato la nuova pillola, subito dopo la fine della scatola della precedente. Incredibilmente il ciclo è ancora sospeso (di solito mi arrivava già il giorno dopo, anzichè al terzo giorno di sospensione, pur essendo finito da circa due minuti). Questo mi rende speranzosa sul fatto che sia una composizione più giusta per il mio corpo.

Da qualche tempo accuso dei dolori al torace. Ho fatto quindi RX toracica e visita con cardiologo (andate bene). A questo punto credo che metterò in lista qualche esame ormonale di controllo (vediamo se la pillola gestisce bene i miei valori e se non sono impazziti di nuovo) ma, soprattutto, qualche visita per una questione posturale o ossea (come suggerisce il mio medico).

E’ incredibile come anche perdere peso possa crearti qualche strana conseguenza: io ho dovuto -ad esempio- ricominciare a lavorare sull’equilibrio. In due gravidanze e col dimagrimento avevo perso totalmente il mio baricentro. Roba che non riuscivo a stare in equilibrio su un piede per più di pochi istanti…

… ma qui ci stiamo lavorando bene e abbiamo già ottenuto ottimi risultati 😉

4712727724_712b07d5d2_z

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Attività fisica, Before after weightloss, Prima e dopo, Risultati e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a 70,5

  1. Spero mi arrivi il cilio ho avuto brutte esperienze a riguardo in passato a causa di diete e peso

  2. elisabettapendola ha detto:

    ciao tesora come si procede?

    • grimilde79 ha detto:

      Ciao tesoro! :*
      Pare che tu abbia un sesto senso… oggi non proprio in formissima. Ma ci tireremo su…

      … PaulMcCartney mi attende il 25 giugno 😉 Ci sarai anche tu? 😀

Rispondi

