70,9

L’altro giorno, in palestra, ho scoperto che una mia compagna di Zumba lavora in un centro di medicina estetica.

E mi ha parlato della radiofrequenza come sostituta di alcuni interventi di chirurgia estetica. Non fa miracoli, ma aiuta molto, mi dice.

Ecco, io sarei interessata, nel tempo. Ovviamente SOLO alla versione medica (più potente e che lavora sui tessuti più profondi).

Ovviamente se passate di qui e avete esperienze in merito, RACCONTATE! 🙂

1465408760

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Before after weightloss, Chirurgia estetica, Medicina estetica, Palestra, Radiofrequenza, Zumba e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a 70,9

  1. liberamente80 ha detto:

    no 😦 nessuna esperienza e pensavo fosse solo un trattamento estetico.

    Me ‘gnurant

  2. Sognandola42 ha detto:

    Fra, io ho fatto 15 sedute di radiofrequenza su addome, gambe e glutei. Nessun miracolo. Pelle LEGGERMENTE più tonica ma con tutti i difetti di sempre. Serve a prevenire il rilassamento cutaneo, non a curare quello che già abbiamo nel nostro c/v. Per quello serve solo il bisturi, purtroppo 🙂 Funziona molto bene su seno e volto, ma sul resto del corpo non tanto. Baci

    • grimilde79 ha detto:

      Ma hai fatto quella dal medico o dall’estetista?

      Perchè a me la ragazza dello studio medico ha detto che invece su seno e addome ci vuole soprattuto l’intervento, mentre lo consiglia su braccia e fianchi e glutei.

      Però da quello che leggevo quella estetica e quella medica sono diverse, ma non saprei…

      • Sognandola42 ha detto:

        io ho fatto quella estetica, ma mi hanno detto che non c’erano enormi differenze con la medica..poi non saprei, nel senso che ognuno dice la sua e mi hanno detto una cavolata. Informati, che se davvero da buoni risultati e non costa una tombola ci faccio un pensierino anche io 🙂

Rispondi

