71,3

Vorrei acquistare una bicicletta. Vorrei fare passeggiate in bici e vedere nuovi parchi.

Sto guardandomi intorno, perchè i prezzi per una bicicletta decente, dove poter portare anche il seggiolino per i bimbi, non sono proprio bassissimi. Ma ho già comprato il casco e le mutande apposta (mi venivano i lividi con tutta la ciccia… figurarsi adesso XD).

Oggi speravo in una bella uscita con uomo e bimbi… invece diluvia. Uff…

tumblr_lhtl6vUskV1qa70eyo1_400

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Attività fisica, Shopping e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a 71,3

  1. Il bel tempo arriverà fin troppo presto credimi. Io invece non sono rpesa dalla bici preferisco camminare… forse fuori dal mio paese mi piacerebbe ma qui bleah

  2. Livia ha detto:

    Vieni a fare un giro su bicipieghevoli.net a me la pieghevole ( buona eh mica una Graziella) ha permesso di dure addio alla seconda auto e di innamorarmi delle due ruote

    • grimilde79 ha detto:

      Ho guardato anche quelle, il fatto è che io la userei quasi esclusivamente per portare in giro anche i bimbi… altre commissioni qui in zona le faccio a piedi -se sono nel raggio di pochi km.
      Però un’occhiata la ridò 😉 eheh

  3. Cicciona ha detto:

    Io adoro la bicicletta. È vero che può sembrare un bell’investimento, ma pensa a dopo, quante volte potrai usarla e fare movimento senza spendere più una lira! Comunque secondo me tra poco ci saranno anche un po’ di offerte anche nei centri commerciali, visto che arriva la bella stagione.
    Vedrai, se deciderai di acquistarla non te ne pentirai!

  4. 82sophie ha detto:

    Mi piacerebbe andare in bici, ma qui non ci sono piste ciclabili e rischiare di farmi investire… anche no! Se mi sposto verso il centro però la compro!

  5. propriocomeaudrey ha detto:

    Bicicletta sì !! Bellissimo andarsene in giro col vento sul viso… Sorvoliamo sulle mutande speciali ih ih ih ! Oh però il casco si mette sempre, vero?… Mi raccomando! Buona Pasqua da zia Audrey che si preoccupa 🙂

Rispondi

