70,2

Ieri sera guardavo una trasmissione su Real Time.
Parlava di una donna che aveva il seno ed il ventre “rovinati” da 4 gravidanze.
L’hanno operata. Ed era bellissima.

L’altra sera, sempre su Real Time, una ragazza che da 160kg è passata a 67. In mezzo l’operazione di addominoplastica, brachioplastica e mastopessi.

Quando si è guardata allo specchio ha detto “Mi sembra impossibile, ora vedo un corpo normale”.

Ecco, è incredibile. Per me la sensazione è quella. Una vita passata a rincorrere ideali di perfezione e magrezza assoluti… per poi emozionarmi per la normalità.

coffee_pin_up

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in DCA, Dieta, Dismorfismo, Educazione Alimentare, Prima e dopo, Risultati, Uncategorized e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a 70,2

  1. Io non so come fare per le braccia, non tanto i kili che spero di perdere ora ma co uqneu due anni fa pesavo 94 kili. ora non mi peserò fino a domenica ma dovrei essere sui 70 sepriamo non sui 75, quindi rispetto a 94 ne passa, ma le braccia non riescoa recuperarle sono un po’ flosce e con le smagliature poi io sono bianca bianca bianca pensa quanto si vede!
    Complimenti per il 70.4, spero anche io di non essere andata oltre. baci

  2. Cicciona ha detto:

    Voglio anch’io arrivare a provare quell’emozione!!

  3. 82sophie ha detto:

    Quando ci arriverò io? uffffff!!!!

  4. hopersounkilo ha detto:

    Speriamo di arrivarci tutte prima o poi, alla fine la normalità è la cosa più bella ed è una cosa molto soggettiva, l’importante è arrivare a sentirsi bene con se stessi!!!!

Rispondi

