71,8

…ma ieri ho comprato un paio di jeans taglia 44.
Ed ho comprato una cintura nuova… e l’ho dovuta far stringere e bucare. Perchè era una T.U. e non solo non ho dovuto rimetterla giù perchè troppo corta… ma ho dovuto addirittura togliere 5-6 cm e fare un paio di buchi aggiuntivi!.

Ed ho ricominciato con le bustine di Somatoline.

Ieri a pranzo ho mangiato un piatto tipico polentone come la torta di polenta con i formaggi (avevo mamma a pranzo e siccome lei è sottopeso e non mangia NIENTE, quando mi esprime una voglia, io l’assecondo a prescindere dalla mia dieta!).
Quindi mi aspettavo una pesata peggiore… ma me ne sarebbe comunque importato ben poco: il mio culo è ancora grosso, flaccido e con la cellulite quanto volete… ma, diamine, è entrato in una 44!
Forse ero alle medie, quando l’avevo indossata l’ultima volta…

Picture_154

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Abbigliamento curvy, Prima e dopo, Risultati e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a 71,8

  1. bello eh?! QUando ti cadono i pantaloni e non ti stringono, spero di ritornarci anche io, ma tu sei d’esempio..

  2. 82sophie ha detto:

    La 44 ❤ la voglio anch'io!!!

  3. Sognandola42 ha detto:

    Una volta il troglo del mio uomo mi ha chiesto: “Amore, qual’è la taglia normale per una donna?” A parte i 10 minuti di silenzio per elaborare i mille mila Vaffanculo che si meritava, gli ho risposto di getto: una 44. Perchè la 42 ce l’hanno le sbarbine e quelle che non si sono mai ingrassate, la 44 è il compromesso tra una donna “normale” e una che non lo era socialmente, e che ora ce l’ha fatta. Ecco, penso che la soddisfazione di entrare in quel paio di jeans valga più di qualsiasi numero segnalato dal display della bilancia. Sei un esempio per tutte ed ogni volta che ti leggo mi viene voglia di ricominciare da capo! ❤

    • grimilde79 ha detto:

      E’ vero, anche io ho sempre pensato alla 44 (ma anche una 46) come una taglia fatta apposta per una Donna.
      Femminile senza esagerazioni.

      La soddisfazione è tanta… ma perchè vederla sulle altre sembra sempre più bella? :\ eheh

Rispondi

