71,5

Giriamo qui intorno. Pesata -stamani- alle 4.30.
L’altro giorno mi sono anche misurata (ho un abito da comprare e devo decidere se comprarlo online…). Vita, fianchi… tutto sceso un pochino.

Ma il seno… un declino. Ormai non lo riconosco più 😦

E quindi oltre all’olio rilastil che uso per la pelle, ho deciso di provare un’altra crema che promette quasi miracoli.

Se funzionerà, vi darò il nome … altrimenti ve lo darò lo stesso 😀 ahaha

Ovviamente non mi aspetto risultati da chirurgo, ma al momento sono davvero depressa e per il chirurgo i soldi non ci sono!
Diciamocelo: se potessi farei tutti i taglia&cuci necessari. Perchè questa perdita ha lasciato inevitabili segni.
E pur riconoscendoli come ferite di una battaglia vinta… sempre ferite sono 😉

Nurse_Gilelvgren

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Before after weightloss, Consigli Selfcare, Prima e dopo, Risultati e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

18 risposte a 71,5

  1. 82sophie ha detto:

    Le smagliature, la pelle rilassata, sintomo di vittoria ma pesano come una sconfitta… mi consolo ripetendomi che da vestita non si vedono 😉

  2. Punto e virgola G. ha detto:

    Non c’è vittoria senza sacrificio.
    E comunque sicuro sei bellissima anche così.

  3. trappolapertopi ha detto:

    io mi sono ricoperta di olio di rose per mesi e le smagliature sono ancora lì a solcare seno e cosce. Ho deciso di prenderlo come un tatuaggio di cattivo gusto, di quelli che si fanno in passato e poi ci si pente ma bisogna tenerseli, come un segno per non dimenticare.

  4. Ma chissenefrega io voglio fomagrire non me ne frega neitne delle smagliature guarda!

  5. comunque se usi una crema rassodante e fai ginnastica dovrebbero diminuire…

  6. Cicciona ha detto:

    Ti capisco… il corpo che cambia, per una donna, è sempre un po’ traumatico. Però hai acquistato in salute e in qualità della vita, questo devi riconoscertelo!
    Facci sapere della crema miracolosa!

  7. propriocomeaudrey ha detto:

    Vogliamo vedere il vestitino che ti vuoi comprare!!! Vedere vedere!! Buona giornata cara!

  8. Sary ha detto:

    tesoro, in attesa del chirugo, usa dei sieri rassodanti per il seno (io uso quello di Clarins e mi ci trovo bene) e fai esercizi quotidiani per rafforzare bicipiti e pettorali e poi vai giù di push up 😉
    ti vedrai sicuramente meglio.
    Un bacio, splendida guerriera!

    • grimilde79 ha detto:

      Io sto usando, appunto, il siero della Rilastil. In più adesso ho comprato questa crema che promette quasi miracoli 😉 Io ai miracoli non credo molto, ma magari qualcosa fa 😉

Rispondi

