70,0

Parlavamo dell’altalena, vero?

E sarei stata propensa a pensare alla bilancia impazzita, non fosse stato che in settimana questo numero l’avevo già visto. Ed avevo visto anche un 69,9.
Quindi è proprio il mio corpo (e il mio peso) che fa l’altalena.

Ieri mi sono comprata un abitino a pois che ADORO. E’ carinissimo. E questo mi rende felice… sono i momenti in cui mi rendo DAVVERO conto del lavoro già fatto sul mio corpo.

IN_THE_SWING_1_

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Abbigliamento curvy, Bilancia impedenziometrica, Look, Prima e dopo e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a 70,0

  1. ma 70 è ottimo! prima di pasqua secondo me puoi arrivare a 68 ma non è così importante… brava, tutte brave tranne me 😦

    • grimilde79 ha detto:

      Ma davvero, il mio obiettivo è 69… ma tutto sommato, per ora, io sto bene anche così. Credo che se scenderà sarà solo perchè avrò aumentato i muscoli e quindi brucerò di più… però i muscoli pesano pure di più, perciò dubito che il peso scenderà ancora 😉

  2. Puffola Pigmea ha detto:

    Sai cosa?
    Secondo me il corpo a un certo punto deve adattarsi. ORa non so da quanto tu sia a dieta di preciso e da quanto tempo tu pesi attorno ai 70 ma io trovo che a un certo punto ci si debba fermare. Resta sui 70 per sei mesi. mantieni, ma non cercare più di dimagrire. Quando il tuo fisico si è assestato, gli dai una bella botta e scendi a 65 velocemente.

    No??

    • grimilde79 ha detto:

      In effetti potrebbe anche essere un’idea. Ma credo che a 65kg non sembrerei più una donna, visto che già si vedono le ossa così 😀
      Adesso è questione di definire e massaggiare le zone critiche 😉 Con la dieta, purtroppo, questo non riesce più!
      Ci vuole palestra (tanta) e… magari un chirurgo, un domani 😛 ahah

Rispondi

