70,9

E l’altalena continua… e il ciclo pure.

Però oggi andrò a bruciare un bel po’ di calorie in una bella passeggiata dedicata alle vetrine e allo (pochissimo, viste le finanze…) shopping in Milano centro, con un’amica che non vedo da tempo. Compreso sarà il pranzo nipponico.

E allora vetrine… aspettatemi!

elvgrenpopular_number_1953

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Attività fisica, Prima e dopo, Rabbia, Shopping e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a 70,9

  1. Ma 70 non è male! insomma è un peso da cui partire è non essere magre ma non essere grasse. E’ sopra i 70 che la cosa si complica perchè sei nella fase dei grassi ancora, perciò spero di arrivare a 70 preso e respirare un po’. aspetta fine ciclo che scendi…

    • grimilde79 ha detto:

      In realtà io dovrei essere 72 secondo i dietologi, eppure sarei comunque sovrappeso per quel che riguarda le tabelle BMI.

      I numeri sono solo numeri.

      Se sei alta 1,80 puoi anche pesare 80 chili ed essere in forma. Non è detto che sopra il 70 ci sia il male 😉 ehehhe

      Il ciclo ormai credo finirà alla fine del prossimo mese… visto che ‘sta pillola non funziona :\

  2. Puffola Pigmea ha detto:

    Ohhh anche io adoro mangiare jappo.
    E’ cooooosì leggero…… si, leggero, ma se mangi 200 maki, son sempre 200….
    come dire, le piume son leggere, ma se ne prendi 6 chili, sempre sei chili sono!!!!
    🙂
    Buona passeggiata e buon jappo!

  3. G. ha detto:

    Sushi, tonkatsu… I’m cuming.

  4. Sary ha detto:

    per quanto riguarda i 70 kg, io sono alta 1,80 e quando arriverò a 80 Kg, vista la mia struttura fisica, sarò davvero magra 🙂
    Tu Francy, sei in mantenimento ora, o sei intenzionata a scendere ancora?
    Mi piace il sushi, ma mi piace mangiarne tanto, altrimenti mi resta la fame 😀

    • grimilde79 ha detto:

      In realtà vorrei arrivare a 69, ma al momento non lavoro tanto per calare quanto più per modellare quel che è il mio corpo. Sto facendo davvero molto sport allo scopo di sostituire la massa grassa con i muscoli e questo comporta, inevitabilmente, un aumento del peso … a vantaggio, però, di una diminuzione del volume (che poi è quel che più mi interessa).

      Tutto sommato potrei anche restare così, se riuscissi davvero a modellarmi.

      • Sary ha detto:

        lo sport da estremi benefici sia psicologici, che estetici, fai bene!
        Ieri ho trovato delle foto dove pesavo 10 kg in meno di adesso e sembro più magra ora! Tutto merito dell’attività fisica.
        Provare per credere!
        :**

  5. masticone ha detto:

    ce la fai
    ce la fai
    dai…

  6. hopersounkilo ha detto:

    Ciao, complimenti per il tuo risultato stupefacente!!! Direi che ne devi andare veramente orgogliosa!! Un giorno spero di arrivarci anche io…il prima possibile!!
    Ti seguo, se vuoi passa da me, sono nuova!;) ciao ciao!

Rispondi

