Senza numero

Perchè oggi ho deciso di concedermi questa piccola vittoria.

Sabato sera c’è stata una (ottima!) abbondante cena con amici. E non mi sono tenuta proprio! Domenica, poi, il giorno libero.

Seguono DUEDICODUE (anzi, con oggi siamo a tre…) giorni di intasamento.

Ieri sera a Zumba già mi dicevo che oggi sarei stata più grassa e più pesante nonostante l’attività, mi sentivo demoralizzata… e allora mi sono detta: “Ma perchè diamine devi farlo, visto che sai bene i motivi per cui hai un peso maggiore ma ti deprimeresti (e puniresti, magari…) ugualmente?”.

E non sono salita sulla bilancia, questa mattina. Con enorme sforzo, con un impegno che ha richiesto una forza maggiore del rifiutare un cioccolatino in questi giorni.

E la pesata è rimandata a domani (anche se non è giorno ufficiale, ma non giuro di farcela per TRE giorni di fila…) o, se proprio sarò fortissima, a giovedì.
Nel frattempo continuiamo a lavorare per smaltire il weekend e disintasarci 😉

trophy

 

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Attività fisica, DCA, Dieta, Dismorfismo, Rabbia, Risultati, Zumba e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Senza numero

  1. propriocomeaudrey ha detto:

    Mi sembra un’ottima idea saltare la pesa oggi! Anche se hai spiegato tante volte la necessità di pesarti regolarmente …. un giorno o due di pausa quando ce vo’ ce vo’. E volevo anche dirti, quando hai qualche difficoltà ricordati quello che c’è scritto sul tuo tatuaggio 😉 …. Buona giornata!!

  2. 82sophie ha detto:

    è un traguardo anche questo!

  3. Suspance…. Io non mi peserò fino a metà febbraio che ho paura di prendermi uno spavento abissale vedendo il peso lievatato. Complimenti per la vttoria sulla cioccolata…

  4. sarablogga ha detto:

    Ti stimo!!!

  5. choose74life ha detto:

    Direi proprio che questa è un’altra grande, grandissima vittoria. Io ancora non ci riesco!!! Tu, invece, sei davvero in gamba!!!

Rispondi

