70,6

Ma secondo me è la bilancia che è impazzita a mio favore, perchè domenica ho mangiato davvero TROPPO al complanno del piccolo terremoto. E la Zumba fa tanto… ma mica i miracoli!

In questi giorni dormo poco, perchè i miei due pupi hanno preso degli strani orari di sveglia. Ad esempio questa mattina alle 4. Ieri erano le 3. Io comincio a dar di matto.

E la fame diventa meno controllabile.

Passerà, anche questa, sì?

Sleepy_time_gal_1944-47

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Attività fisica, Dieta, Palestra, Zumba e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a 70,6

  1. choose74life ha detto:

    Deve essere il periodo, anche qui stanno impazzendo tutti… mi confermi che passa??!!

  2. Sary ha detto:

    In ogni caso, bravissima Francy! :*

  3. sarablogga ha detto:

    Confermo anch’io che è un periodo pazzo. Anch’io però vorrei che la bilancia impazzisse così!

  4. Livia ha detto:

    Viva la pazzia allora! Sei brava e basta dai, te lo meriti!

  5. Invece forse hai attivato il metabolismo! Sai una votla quando seguivo la dieta come dio comanda, la bilancia non scendeva di un grammo da due settimane e mi sonos coraggiata senza perdere il controllo ho mangiato di più e ho perso 2 kili di botto e la dietologa mi spiegòche bisogna concedersi qualcosa di + corposo ogni tanto per sbloccare il metabolismo, perchè il nostro corpo si adegua a un certo quantitativo di cibo e non scende più per tutelarsi. Vai così 😉

  6. Marzia ha detto:

    Sarà pure un miracolo ma viva la bilancia!!!
    Anche mia figlia le ultime notti verso qurll’ora si sveglia!!! Sarà un complotto nanesco?! Magari loro comunicano telepaticamente e si sono messi d’accordo x farci impazzire!
    Io stasera ho il primo appuntamento col dietologo e nn vedo l’ora!!!baci

    • grimilde79 ha detto:

      Complotti naneschi? Terribiliii! 😛
      Com’è andatao l’appuntamento? Dicci dicci!

      • Marzia ha detto:

        L’appuntamento è stato come vedere un faro in lontananza mentre il mare ti sballottola di qua e di la.
        A me far da sola quando sono così lontana dalla riva manda nel panico. Sapere di essere aiutata mi fa avere un po’ più di forza…
        Il medico mi ha già seguito prima della gravidanza.. E mi ha confermato sia le leggere allergie a lievito e uovo che colon irritato e fegato sotto sforzo. Metabolismo 1450.. Almeno 5 kg di liquidi in più..
        Due anni fa sono andata da lui che pensavo 91 kg.. Arrivata ad 87 c’è stata la gravidanza.. Ora ne faccio 93.. Tutto sommato poteva andarmi peggio!!!
        Lunedì mi manda la dieta… Nn vedo l’ora.. Intanto continuo con la palestra…
        Stavolta deve essere la volta definitiva.
        Incrociate le dita x me!!!

Rispondi

