73,8

Che se consideriamo il SETTANTACINQUE del 1 gennaio va benissimo…

Avevo sperato di cominciare il 2013 già con il mio bel risultato consolidato (cioè già a 69kg) ma mi rendo conto che seppure continui ad ambire quel numero, ora comincio a sentirmi proprio meglio con me stessa. Sto cominciando a conoscermi di nuovo.

Dite che non è un ottimo traguardo per il 2013?

Alla cena ho mangiato davvero TANTO. Ma non in modo compulsivo, ho mangiato di gusto. Mi sentivo piena, ma non da star male. Il fatto è che in questi giorni ho mangiato tantissimi carboidrati. Perciò il mio corpo si è subito gonfiato. Ora perciò lo sto riempiendo di tè verde e cerco di disintossicarmi dai carboidrati e ripulirmi un po’. E voi come state?

Happy-New-Year-pin-up-girls-18058025-494-462

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Dieta, Prima e dopo, Risultati e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a 73,8

  1. 82sophie ha detto:

    E voi come state? Gonfi! 😉

  2. EverybodyLies ha detto:

    Appesantita… si cerca di fare sempre il meglio però 🙂

  3. liberamente80 ha detto:

    noi abbiamo iniziato il 2 gennaio con l’uso costante della Wii e l’istruttrice così carina “tieni la schiena dritta, non avvicinare i gomiti, tira in dentro l’ombelico, il collo deve essere rilassato, mantieni una postazione comoda, non inarcare la schiena, ..” e tutte queste cose le dice in 10 secondi… comunque i muscoli ricominciano a lavorare quindi 2013 non ti temo!

    Le Feste, i parenti, le tavolate… insomma le solite cose 🙂

Rispondi

