71,3

Che considerato il ritorno (prematuro di almeno 7 giorni…) del ciclo, va benissimo.

Da gennaio partiranno, nella palestra dove vado, i corsi di Zumba Toning. Praticamente è Zumba con l’aggiunta di due pesetti che suonano tipo maracas. Abbiamo fatto la lezione di prova (io ne ho fatte DUE, anche se ero distrutta!) il 22 dicembre e non vedo l’ora che cominci!
I muscoli lavorano TANTISSIMO!

Sìsì, la Grimilde c’è nella foto… ma è nascosta e si confonde un po’ con lo sfondo…

282934_178462912295435_1642893449_n

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Attività fisica, Fotografie, massa grassa, massa magra, Palestra, Pesi, Risultati, Zumba, Zumba Toning e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a 71,3

  1. Sary ha detto:

    Ciao Tesoro, sono Sary, avevo un blog su splinder che si chiamava “la stanza di Sary”, non so se ti ricordi di me. Sono felicissima di averti ritrovata e soprattutto di vedere i risultati che hai raggiunto. Volevo lasciarti un caro saluto e dirti che sono fiera di te. Io negli ultimi mesi ho perso quasi 20 kg facendo molto movimento fisico e regolando l’alimentazione senza troppi traumi. Sono circa a metà strada, ora il percorso è molto lento e cerco di avere pazienza. Sappi che ti seguirò.
    Un abbraccio!

    • grimilde79 ha detto:

      Eccome se mi ricordo!!! Ti ho cercata anche su alcuni gruppi FB, ho sperato che avessi un redirect e invece non ti trovavo più 😦

      Come sono contenta di ritrovarti! E sono felicissima di leggere i tuoi stupendi risultati! La pazienza è una dote fondamentale in questi percorsi, ma vedrai che i risultati saranno migliori e più duraturi!
      Per caso hai anche riaperto un blog?

      Intanto ricambio forte l’abbraccio!

  2. Sary ha detto:

    Non ho aperto altri blog, quando splinder ha chiuso i battenti, sono stata un po’ fatalista e ho lasciato che l’avventura blogghifera si concludesse, anche perchè sentivo meno il desiderio di parlare di me. Però mai dire mai, se aprirò un nuovo blog, sarai la prima a saperlo 🙂
    Ho trovato il tuo contatto di fb, ora ti chiedo l’amicizia, così restiamo in contatto! 🙂
    Un bacio!

  3. Puffola Pigmea ha detto:

    ciao cara passavo per gli auguri di rito.
    e per dirti che io COL CAVOLO che mi peso dopo le feste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

