72,9

Cosa vi ha regalato Babbo Natale?

Grimilde ha ricevuto TRE-DICO-TRE chili in regalo.

Mica balle. Tre chili tondi tondi (in tutti i sensi).

Grazie alla palestra che non chiude e stasera vado a Zumba. E da oggi -fino al cenone- depurazione. Il mio apparato digerente chiede pietà!

resa_christmas_eve_waiting_for_santa

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Dieta, Prima e dopo, Risultati e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a 72,9

  1. 82sophie ha detto:

    anche la mia pesata è stata scioccante 😦 adesso l’importante è riperderli altrettanto velocemente!

    • grimilde79 ha detto:

      In realtà per me già perderne la metà è stato soddisfacente 😉
      La cosa più traumatizzante è quanto in fretta si abitui lo stomaco a mangiare quantità maggiori di cibo… i giorni “dopo” sono sempre più difficili 😥

  2. sarablogga ha detto:

    Non ti preoccupare troppo, io credo che questi siano i classici chili che si mettono su quando si esagera e probabilmente granparte è data dal gonfiore. Sono certa che appena dopo le feste tornerai in perfetta forma!

  3. Paola oscarina ha detto:

    Diciamo che un kg è cacca, uno gonfiore da Brindisi vari, e uno è quello con cui devi fare i conti. I giorni dopo le grandi mangiate sono i migliori per mettere su massa muscolare. Infatti i boy builder nei giorni dopo il ” carico” come lo definiscono loro il magna magna, si dedicano a poche ripetizioni , tante serie, e carichi pesanti; perché il corpo ha tante energie a disposizione e così viene stimolato ad aumentare la forza e incrementare la massa muscolare. Auguri!

Lascia un commento