69,9

Giuro. Per tre volte di fila. Quasi svenivo.

Che poi… lo so bene che è fittizio, che adesso ci sono le feste. Ma vederlo e saperlo -quindi- così vicino e raggiungibile mi ha fatto un gran bene.

Visto che ho fatto una foto per delle care amiche e visto che volevo mostrare che ogni tanto metto anche del verde (mica solo NERO!), oggi niente PinUp. Vi cuccate la Grimilde 🙂

55kgmeno

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Bilancia impedenziometrica, Prima e dopo e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

15 risposte a 69,9

  1. Paola oscarina ha detto:

    Ecco vedi, al di la della bravura, e che bravura (!!!), della costanza, dell’impegno, sei proprio una bella ragazza! Sai se una é brutta starà Cmq meglio con 55 kg in meno, ma brutta resta. Complimenti veri e sinceri anche sl tuo compagno che tu ha ” preso” anche da forte obesa, perché tutti si riempiono la bocca che vogliono la donna intelligente, sveglia, che guardano il viso, le mani… Ma poi pochi hanno il coraggio di vedere veramente oltre il corpo della persona e di rendersi conto che quello è solo un involucro momentaneo e modificabile ( e poi si sposano la trentenne figa e dieci anni dopo ha trenta kg in più e i baffi!). Splendida davvero. Ti Sta bene la frangia!

    • grimilde79 ha detto:

      In realtà al mio compagno piacciono le donne in carne (anche MOLTO in carne) se fatte come dice lui 😉 Lui -come me- è stato obeso (non ai miei livelli comunque) ed ora è dimagrito.
      Noi ci siamo attirati subito “mentalmente” (ci siamo conosciuti su internet…) ma entrambi abbiamo sempre pensato che se non ci fossimo piaciuti nemmeno un po’ fisicamente… probabilmente non saremmo dove siamo 😉
      E’ vero che la bellezza non conta, in amore, ma conta anche l’attrazione fisica… altrimenti penso ci sarebbe stima, affetto… ma passione?

      Ovviamente poi la bellezza è, fortunatamente, molto soggettiva. Io amo dei particolari del suo viso, ad esempio, che ho sempre notato. Mentre molte donne li notano solo adesso che è magro. E lo stesso vale per lui nei miei confronti. In questo senso, sì, sappiamo andare oltre ai difetti se i pregi ci colpiscono 😉

      Grazie dei complimenti 😉 Io ADORO la frangia, da morire!

  2. Marzia ha detto:

    Bravissima! E bellissima!
    E coraggiosa!
    Buon natale seccaaaaaaaaa!!

    • grimilde79 ha detto:

      Ma grazieeee!!!! E Buon Natale anche a te!

      • Marzia ha detto:

        Oltre a ribadire i miei auguri più sinceri e a ringraziarti per aver condiviso con noi la tua esperienza, vorrei avvertirti che se ti fischieranno le orecchie sarà colpa mia!
        Perché se stamattina ho fatto colazione con una mela e un caffè dicendomi “risparmiamo qualche caloria visto il pranzo che mi aspetta ” invece di dire ” ma che ti metti a fa la puritana a colazione co tutto quello che te mangnerai oggi!” lo devo a te.
        Ultimamente me lo ripeto spesso …
        Credo di aver trovato “la mia regola i partenza” …
        Quella che può aiutarmi a superare i momenti di debolezza che spesso sono stati la causa di “ho rovinato tutto, mi risbrago!”
        Quindi auguri a te e un bacio ai tuoi cuccioli che hanno una mamma forte e speciale!
        Buon natale

  3. propriocomeaudrey ha detto:

    Andy di il Diavolo veste Praga. E non dico altro!!!! Un bacione!

  4. sarablogga ha detto:

    Che dire Grimilde… Non ti leggo da tantissimo tempo ma per quel poco che ho capito, mi piace quello che scrivi e quello che sei e questo traguardo è favoloso. Posso solo immaginare la sensazione che hai provato a leggere quel numero e spero che questo tuo traguardo mi sia di stimolo! anch’io voglio leggere “QUEL NUMERO”!!!! Complimenti davvero!

  5. EverybodyLies ha detto:

    Meravigliosa… semplicemente.

  6. Puffola Pigmea ha detto:

    Sei una gran gnocca, altro che balle!!
    Buon natale e goditela, che te lo meriti.

    Baci

  7. 82sophie ha detto:

    Quel numero è un sogno!

  8. Vampirla ha detto:

    MINKIA CHE GNOCCA!!!!

Rispondi

