71

Anche se il peso è salito fino a 72,2 ho tenuto duro. Ho continuato a lavorare e a mangiare bene. Ciclo finito e peso rientrato. Anche se la pillola con estrogeni non mi promette una vita facile… ma noi mica ci arrendiamo, no?

Ieri festicciola di Natale in ufficio con pizzette e salatini, ma io ho voluto la Coca Cola Zero, altrimenti avrei bevuto acqua. Qualcuno ha fatto la battuta (ormai l’ho sentita millemila volte) “Ci si strafoga di cibo, PERO’ si beve senza zucchero, che senso ha?”.
Bè, ad esempio un OVVIO risparmio di calorie sul totale (perchè non è che se ne mangio 2000 o 2500 non faccia differenza…).

La gente trova tutte le scuse del mondo per giustificare la propria golosità… quello che mi scoccia è che lo faccia cercando di rendere ridicole e insensate le scelte altrui!

coke

Annunci

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Consigli per dimagrire, Consigli per la dieta, Consigli Selfcare, Educazione Alimentare, Tips&Tricks, Ufficio e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a 71

  1. sarablogga ha detto:

    Sai com’è… É facile parlare per luoghi comuni e frasi fatte! Ma quando non si hanno argomenti…..;) piuttosto… Meglio l’acqua della coca zero!!!!

  2. 82sophie ha detto:

    “2 kg to go” è una figata!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...