71,5

Grimilde ha maturato una decisione in virtù della citazione postata ieri.

Con il nuovo anno si peserà “solo” 4 giorni a settimana. Martedì, Giovedì, Sabato e Domenica. Ad eccezione del martedì, tutti gli altri giorni prevedono un aggiornamento su una tabella di peso (giovedì sul sito Melarossa, sabato sul piccolo -ma stupendo- gruppo di dieta che ho su Facebook e la domenica sulla mia tabella Wii).
Il martedì per ora lo tengo comunque perchè non voglio spingere troppo. Non è escluso che non lo tolga se l’esperimento funziona.

Perchè col nuovo anno? Perchè mi piacciono le cose finite a dovere ed il mio foglio di Excel, con tutte le pesate del 2012 ed i grafichini, non può interrompersi così proprio 20 giorni prima della fine dell’anno.
Il foglio del 2013 sarà studiato ad hoc, invece, per questa nuova “missione”.

Voglio seriamente provarci. Perchè so che è un altro passo verso la guarigione.

DANCONA_img_17

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in DCA, Dismorfismo, Educazione Alimentare, Risultati e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a 71,5

  1. 82sophie ha detto:

    bravissima! anch’io quando avrò raggiunto l’obiettivo (quando?) vorrei buttare la bilancia dalla finestra, io la odio!

  2. liberamente80 ha detto:

    mi sembra un bel passo da compiere, bravissima!

    🙂

Rispondi

