71,4

E ieri sera ancora Zumba e glutei sprint. Ormai rinuncio a capire la mia bilancia e vado avanti.

A pranzo, in mensa, ieri mi sono concessa la paella! Che buona! La mia fortuna è che poi, la sera, quando torno dalla palestra non ho molta fame. Mangio qualcosa di proteico perchè “devo” ma poi non riesco a buttare giù altro.

Sabato 22 proverò una novità assoluta, la Zumba Toning. Fondamentalmente verranno aggiunti dei pesetti che suonano tipo maracas 😉 E se il corso piace verrà inserito a gennaio. Speriamo in orari che mi si confacciano!

Oggi qui è festa, Sant’Ambrös! Ne approfitto per qualche acquisto obbligato (tipo le catene per l’auto che sono obbligatorie… il che è ridicolo, visto che comunque non le saprei montare!)

Vintage-Pin-Up-car

Informazioni su grimilde79

Specchio, specchio delle mie brame...
Questa voce è stata pubblicata in Attività fisica, Dieta, Palestra, Pesi, Ufficio, Zumba e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a 71,4

  1. 82sophie ha detto:

    anch’io ho dovuto acquistare le catene ed è proprio escluso che le usi mai… soldi buttati!

Rispondi

